Motori

MyAudi privati – tutti i vantaggi e le promozioni esclusive

033 - MyAudi privati - tutti i vantaggi e le promozioni esclusive

La sfida tra i grandi colossi del settore automotive non si gioca più esclusivamente sul campo dell’innovazione tecnica, del design e delle prestazioni dei veicoli ma, sempre di più, anche in quello dei servizi post-vendita e dell’assistenza al cliente.

Proprio per questo motivo,chiunque stia pianificando l’acquisto della sua prossima auto troverà particolarmente utile non solo informarsi su, appunto, il modello di macchina che più fa al suo caso ma anche su tutti i vantaggi che il suo brand di riferimento offre ai clienti.

In questo articolo ci concentreremo sulla proposta per privati di MyAudi, l’innovativo portale dedicato ai possessori di uno dei modelli del colosso tedesco, grazie al quale ti sarà possibile entrare in un mondo di eventi, incontri esclusivi e, ovviamente, avvantaggiarti di tutte le offerte proposte dalla casata dei quattro anelli.

Molto più che semplici sconti

Come in tanti altri campi, Audi è stata un’azienda pionieristica anche nel settore dei servizi after sale.

La sua ultima proposta, in questo senso, è il rivoluzionario programma MyAudi.

Si tratta di molto più di un semplice pacchetto di convenzioni e vantaggi per il consumatore, ma di uno strumento di assistenza ad ampio respiro che, in nome della creazione di una vera e propria brand experience targata Audi, mette a disposizione del cliente una infinità di incontri e percorsi gastronomici, concerti, dimostrazioni live degli ultimi modelli e tanto altro.

Tante iniziative pensate per te

Ogni possessore di un veicolo Audi nuovo potrà, semplicemente recandosi sul sito MyAudi, aderire all’omonimo programma e, così, avere l’opportunità di poter partecipare a una vasta gamma di attività esclusive, pensate proprio per tradurre lo spirito Audi in numerose, diverse declinazioni.

Parliamo di un gran numero di eventi musicali, tour e pacchetti vacanza, percorso naturalistici ed enogastronomici che attendono i clienti della casata tedesca.

Inoltre, e forse ancora più interessante per tutti gli appassionati delle quattro ruote, il programma offre la possibilità di assistere in esclusiva a emozionanti test di guida dei nuovi modelli Audi.

Non solo assistenza tecnica in caso di guasto o un più rapido iter in caso di sostituzioni di componenti o revisioni: grazie al programma MyAudi, infatti, ogni partecipante avrà la possibilità di assistere a performance dal vivo di grandi artisti internazionali (famoso ormai il ciclo di concerti di musica classica e contemporanea organizzato durante la scorsa estate) conoscere altri appassionati di tutto il mondo intorno a una tavola imbandita, assistere ai test drive più esclusivi e tanto altro.

Infine, non dimentichiamoci che MyAudi offre in primo luogo un’assistenza 24/7 efficiente e multilingue, per un rapporto con il cliente sempre più smart e attento ai dettagli.

Sostenibilità e risparmio al centro di MyAudi

Un altro aspetto di MyAudi che ci preme sottolineare è quello del suo spirito moderno ma al tempo stesso consapevole.

ll marchio tedesco ha infatti costruito questo suo programma non solo pensando allo svago e all’arricchimento personale dei sui aderenti, ma anche al rispetto di uno dei beni più preziosi di cui ognuno di noi dispone, ovvero il tempo.

Tutto il modello di assistenza MyAudi, infatti, è concepito in maniera tale da essere rapido, efficiente e senza inutili lungaggini burocratiche.

Un’assistenza sia puntuale che tempestiva, quindi, che porta MyAudi a essere una delle formule dedicate al customer care 2.0 più complete attualmente sul mercato.

Comment here