Motori

Vacanze: l’auto ora si noleggia – e ci sono anche forti sconti

Certo, non sarà stato un grande anno per le vacanze, anche se molti ne avranno approfittato proprio per riscoprire qualche gemma nascosta d’Italia, magari in auto.

C’è chi però – a nostro avviso molto ragionevolmente – preferisce percorrere solo gli ultimi chilometri della vacanza in auto, recandosi sul posto in treno o in aereo.

Per questo tipo di vacanze, che poi sono quelle più libere, perché avremo tutta la comodità a destinazione dell’auto senza doverci sobbarcare centinaia di chilometri, il noleggio auto di breve termine può essere la soluzione ideale.

Soprattutto oggi che possiamo approfittare di ulteriori offerte, come il codice sconto bsp per autonoleggio che permette di risparmiare fino al 20% su tutto il costo del noleggio.

Le autostrade sono quelle che sono, le distanze anche… sicuri di volervi affidare proprio alla vostra auto?

Nulla di personale contro la vostra auto, che pur vi avrà permesso di raggiungere destinazioni più impegnative di quelle che avete individuato per la vostra vacanza.

In realtà però avventurarsi oggi – con lavori sulle principali arterie autostradali che causano code chilometriche, non è una grande idea.

Muoversi in treno, in autobus o in aereo può essere più economico e più rilassante e soprattutto offrire anche al guidatore designato possibilità di rilassarsi.

Una vacanza non deve fare necessariamente rima con stress sulle autostrade e sulle statali. Ci si può organizzare in modo intelligente e raggiungere la destinazione con altro mezzo, per poi procedere con il noleggio auto.

Conviene e si risparmia

Il costo del carburante in Italia è tra i più alti a livello mondiale e lo stesso si può dire per le autostrade. Una soluzione come quella che abbiamo consigliato permette, anche se si dovesse viaggiare in tanti, spesso di risparmiare cifre considerevoli.

Con gli sconti che vengono garantiti oggi dalle migliori aziende che si occupano di noleggio auto di breve periodo, la convenienza poi può essere addirittura maggiore.

Fino al 20% di sconto sul noleggio

Il noleggio auto di breve termine, con la totale liberalizzazione del mercato, è diventato progressivamente più conveniente ed oggi tutti, anche nell’ottica di una vacanza molto economica possono permettersi una scelta di questo tipo.

Per avere la piena possibilità di muoversi a destinazione, raggiungendo destinazioni non coperte dal trasporto pubblico e delle quali comunque non dovremo più privarci.

Uno sconto del 20% su prezzi che sono già molto competitivi vuol dire spendere cifre davvero irrisorie per godersi la libertà assoluta e totale durante il nostro soggiorno.

Comment here