(IN) Netweek

MILANO

All’Esselunga arriva la magia di Harry Potter con la 3ª edizione di “Amici di Scuola”: colleziona i Wizzis e aiuta il tuo istituto

Share

“Wingardium Leviosa!”. Occhi al cielo e bacchette pronte, la campagna “Amici di Scuola” sta per tornare con la magia di Harry Potter, il celebre mago della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, nato dalla brillante penna della scrittrice e sceneggiatrice britannica H. R. Rowling. Dall’11 settembre al 25 ottobre, presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, si riceveranno alla cassa un Wizzis Harry Potter e un buono “Amici di Scuola”.

Bambini e adulti potranno collezionare i 20 Wizzis, farli giocare con gli spinner, lanciare incantesimi speciali e raccogliere tutti i magici personaggi in 3D nel collector box incantato predisposto per l’occasione. Inoltre sull’app Esselunga sarà possibile partecipare ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci”: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 magnifici premi istantanei.

Al termine della raccolta dei Wizzis, la distribuzione dei buoni “Amici di Scuola” proseguirà fino al 5 novembre. Grazie al catalogo con oltre 80 prodotti delle marche più importanti, le scuole avranno un’ampia scelta per soddisfare le loro necessità. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti. Nelle edizioni precedenti sono state più di 12mila le scuole che hanno aderito al progetto; Esselunga ha distribuito premi per un valore di oltre 40 milioni di euro.

Il catalogo è disponibile al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga e sul sito www.amicidiscuola.com, dove saranno gestite le iscrizioni delle scuole e le richieste dei premi.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:ces

Pubblicato il: 15 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.