(IN) Netweek

BRONI

4 Donne e una canaglia Grande successo al Carbonetti di Broni

Share

Grande successo di pubblico al Teatro Carbonetti di Broni per lo spettacolo 4 Donne e una canaglia con Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Paola Caruso e Gianfranco D’Angelo. Le signore della scena italiana hanno fatto il tutto esaurito sabato 4 febbraio con replica domenica 5.

Un’altra grande attrice è attesa al Teatro Carbonetti. Anna Mazzamauro, con Massimo Cimaglia, Nico Di Crescenzo, Giorgia Guerra, Lorenzo Venturini, sarà in scena nello spettacolo Divina, sabato 18 febbraio alle ore 21:15. Ruoli, facciate, forme, ritratti di chi vive in televisione. Divina si nutre delle sue finzioni, dei suoi primi piani dove ammicca, piange, graffia la corteccia dei personaggi che le ronzano intorno. Assolutamente da non perdere.

Il cartellone prosegue con Tanti lati latitanti sold out da diversi mesi, con i comici Ale e Franz, domenica 26 febbraio. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Un vedersi allo specchio, un cercarsi e riconoscersi tra la folla e ridere (tanto) di gusto insieme.

Appuntamento con la grande musica di Ennio Morricone nella serata Musica e cinema, sabato 4 marzo alle ore 21:15, rivivremo attraverso le sequenze proiettate, le atmosfere indimenticabili dei grandi film da lui musicati, sul palcoscenico la voce solista Angelica Depaoli e l'Ensamble Le Muse, strumentiste cresciute artisticamente all’interno dello storico gruppo Rondò Veneziano.

Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì dalle 16 alle 18; venerdì e sabato dalle 10 alle 12. (tel. 0385/54691)Info e acquisto on line su www.teatrocarbonetti.it

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:mtr

Pubblicato il: 10 Febbraio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.