(IN) Netweek

PAVIA

CafféOK é arrivato in città  con una sorpresa per i lettori di Pavia7 Chi si presenterà  nel negozio di via Partigiani con una copia del nostro giornale riceverà  uno sconto

Share

Il mese che sta per concludersi ha portato grandi novità a Pavia: il 2 ottobre ha infatti aperto CaffèOK, lo spaccio di cialde e capsule compatibili con tutti i formati. L’attività si occupa della vendita dei prodotti dei migliori marchi disponibili sul mercato dal Caffè Borbone al Gattopardo, passando per ToDa Caffè, Lollo Caffè, Dolce Gusto e Roko: c’è n’è per tutti i gusti, a volontà. Si parte da una spesa di 16 centesimi di euro per una cialda, per poi salire in base a qualità e gusti differenti. Si tratta di prezzi concorrenziali, mantenuti bassi proprio per cercare di andare incontro alla clientela. Caffè OK saprà sicuramente soddisfare le vostre esigenze, proponendo l’aroma perfetta per il vostro caffè casalingo: il personale è in grado di consigliare i vari prodotti di qualità presenti in negozio, fornendo consigli, spiegazioni e facendo assaggiare le varie declinazioni di caffè. Ovviamente non finisce qui: nella realtà di via Partigiani 8/E sono in vendita (o fornite in comodato d’uso) anche macchine da caffè, bevande calde, solubili, caffè in grani, tisane e camomille. Infine un’importantissima sorpresa per tutti i lettori di Pavia7: chi si recherà da Caffè OK con una copia del nostro giornale potrà godere di uno sconto. Il negozio è aperto da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 19.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a caffeok.pavia@gmail.com, chiamare il 349.8151065 oppure consultare la pagina Facebook «Caffèok pavia» o l’account Instagram «CaffèOk Pavia».

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:cde

Pubblicato il: 27 Ottobre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.