(IN) Netweek

PAVIA

La Mercedes-Benz che non ti aspetti é ora a Pavia

Share

La nuova Classe E 4MATIC All-Terrain debutta a Pavia sabato 18 e domenica 19 marzo.

L’anteprima di lunedì 13 ha già richiamato centinaia di appassionati nella concessionaria Autotorino Mercedes-Benz di San Martino Siccomario, che ora si prepara ad un weekend a porte aperte in cui ci sarà solo una protagonista indiscussa nello showroom: Classe E 4MATIC All-Terrain.

“Mai prima d’ora la Classe E era stata così versatile come la 4MATIC All-Terrain. Il nuovo modello coniuga un look incisivo in stile SUV con l’intelligente abitabilità di una Station Wagon. A questo si aggiungono innovazioni legate alla sicurezza e i rivoluzionari interni della Classe E, introducendo anche un assetto inedito e molto sfruttabile” così Fabio De Rosa, Responsabile della concessionaria Autotorino, accoglie con entusiasmo l’ultima nata sotto la Stella di Stoccarda.

Equipaggiata di serie con trazione integrale 4MATIC e sospensioni pneumatiche multicamere AIR BODY CONTROL che permettono una maggiore altezza libera dal suolo, Classe E 4MATIC All-Terrain è infatti una vettura eclettica che si presta a tanti impieghi: strade di campagna, famiglia e tempo libero.

Gli elementi di design d’ispirazione offroad conferiscono alla All-Terrain un aspetto poderoso e robusto e la distinguono dalla classica versione Station Wagon. Dinamismo ed eleganza moderna si fondono con l’autorevolezza di uno status symbol e seguono il linguaggio formale contemporaneo. La All-Terrain è espressione di quella limpida sensualità che costituisce la filosofia di design Mercedes-Benz e definisce il concetto di eleganza moderna.

La All-Terrain si presenta al lancio nella versione E 220 d 4MATIC (143 kW/194 CV) con motore diesel a quattro cilindri di nuovo sviluppo, che sarà seguito a breve da una variante a sei cilindri. Entrambi i modelli sono equipaggiati di serie con il nuovo cambio automatico a nove marce 9G-TRONIC.

Sabato 18 e domenica 19 marzo sarà così l’occasione per vedere e provare in prima persona l’inarrestabile spirito libero della nuova Mercedes-Benz Classe E 4MATIC All-Terrain con Autotorino.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 17 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.