(IN) Netweek

PAVIA

Gerry Scotti ospite d’onore all’inaugurazione Il celebre show-man sarà premiato per il suo ruolo nella promozione dell’immagine del territorio

Share

Taglio del nastro alle 17 di oggi, venerdì 22 settembre, ad Autunno Pavese DOC presso il Castello Visconteo.

Parte la 65esima edizione della storica rassegna enoagroalimentare del territorio pavese e lombardo organizzata dalla Camera di Commercio di Pavia attraverso l’azienda speciale Paviasviluppo.

Il Presidente Franco Bosi varcherà il ponte levatoio, insieme alle autorità invitate alla cerimonia di apertura, e ‘aprirà le porte’ della mostra-mercato al pubblico svelando il nuovo allestimento creato sotto la regia del direttore artistico Marco Lodola. Per la prima volta, domani sera, si accenderanno le luci da lui create per colorare questa edizione di Autunno Pavese DOC. Seguirà il giro per gli stand con il saluto agli espositori e la cerimonia di inaugurazione sul palco.

A salutare l’apertura di Autunnno Pavese DOC un ospite d’eccezione, Gerry Scotti: la Camera di Commercio di Pavia lo premierà sul palco dell’inaugurazione per il suo ruolo nella promozione dell’immagine del territorio. «E’ questo l’obiettivo che ci proponiamo con Autunno Pavese – dichiara il Presidente Franco Bosi - e siamo quindi più che lieti di inaugurare questa edizione con la presenza di Gerry Scotti».

In quattro giorni Autunno Pavese DOC propone un percorso all’interno del mondo agroalimentare guidato dal gusto ma attento a quello che il settore offre in termini di qualità e di benessere e di innovazione.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 22 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.