(IN) Netweek

MILANO

SCALO MILANO: Settembre, 2 week end dedicati alle attività sportive

Share

Settembre, con il rientro in città, si sente il bisogno di rimettersi in forma dopo gli eccessi dell’estate.

Scalo Milano, a questo proposito, dedica i prossimi due week end a sport, fitness e danza: 4 giornate durante le quali i visitatori potranno, facendo shopping o mangiando in uno dei numerosi ristoranti, assistere ad esibizioni e performance o divertirsi partecipando ad alcune attività tra cui arrampicata, slackline e calcio al bersaglio.

Si parte il 23 e 24 settembre con due tra le più seguite discipline sportive: calcio e basket.

Dalle 10 alle 19 i visitatori di Scalo Milano potranno testare la precisione dei loro rigori grazie alla presenza di una porta “bersaglio” che sarà posizionata nella Piazza delle Fontane.

Il pomeriggio, dalle 15 alle 19, numerosi gli spettacoli itineranti di freestyle:

Tutto il week end due football freestyler, nella top 10 italiana, si esibiranno in alcuni show al termine dei quali i più coraggiosi potranno cimentarsi sfidandoli a colpi di palleggi.

Il 23 settembre lo show di basket freestyle intratterrà grandi e piccini con straordinarie evoluzioni

il 24 settembre sarà uno schiacciatore a lasciare senza fiato gli ospiti del centro

Nella Piazza delle Fontane e nella Food Court, saranno inoltre a disposizione due postazioni di slackline, tutto il week end, dalle 15 alle 19. Qui gli acrobati si esibiranno in performance adrenaliniche della durata di 30 minuti al termine delle quali i visitatori di Scalo Milano potranno provare direttamente l’esperienza.

Il secondo week end – 30 settembre e 1 ottobre – sarò dedicato ad attività per grandi e piccini.

Dalle 10 alle 19, nella piazza tra Tommy Hilfiger e Levi’s, sarà allestita una vera e propria parete di arrampicata dove adulti e bambini potranno cimentarsi nella scalata sfidando l’altezza del muro.

Il pomeriggio, dalle 15 alle 19, si alterneranno esibizioni itineranti di danza e fitness che coinvolgeranno tutto lo Shopping Village, attraversandone le vie principali: coreografie spettacolari di break dance e hip hop alternate ad esibizioni scenografiche di discipline sportive come capoeira e kung fu.

Inoltre il gruppo Virgin Active sarà partner dell’iniziativa con attività ad hoc dedicate al fitness.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 22 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.