(IN) Netweek

BRONI

Al Carbonetti una stagione indimenticabile Calcheranno il palcoscenico anche Marisa Laurito, Iva Zanicchi e Teresa Mannino. Da non perdere il musical «Jersey Boys»

Share

Il cartellone 2017/2018 del Teatro Carbonetti di Broni si presenta ricco di appuntamenti imperdibili. Apre la stagione l’opera lirica  Lucia di Lammermoor , sabato 18 novembre.  Molti  gli artisti di spicco che saranno in scena sul palco del Carbonetti: Iva Zanicchi e Marisa Laurito, con lo spettacolo Due donne in fuga, sabato 2 dicembre; Paolo Cevoli con una rilettura pop de La Bibbia; le evoluzioni acrobatiche degli artisti di Night Garden, spettacolo che ha affascinato e ipnotizzato il pubblico di tutta Italia; la  raffinata comicità di Teresa Mannino, che ha scelto proprio Broni per debuttare con il suo nuovo spettacolo «Sento la terra girare», in anteprima nazionale sabato 26 e domenica 27 gennaio. Non possono certo mancare musical del calibro di «Jersey Boys» premiato come «Migliore spettacolo nuovo 2016» agli Italian Musical Awards, in scena venerdì 12 gennaio, e «Il Principe Ranocchio» un musical tutto made in Italy della Compagnia BIT, in cartellone a marzo.

Novità di quest’anno la rassegna Di.Do.menica, vera e propria mini stagione  di 4 spettacoli dedicata ai più giovani, che si affianca alla scelta di aprire il teatro, per la prima volta in assoluto in provincia, a degli youtubers tra i più famosi e seguiti del momento.

Informazioni per biglietti e abbonamenti sul sito www.teatrocarbonetti.it  o presso  la biglietteria del Teatro Carbonetti, in via L. da Vinci a Broni a partire da sabato 7 ottobre 2017 secondo i seguenti orari: mercoledì dalle 16:00 alle 18:00; venerdì e sabato dalle ore 10 alle 12 (E’ anche possisibile contattare i numeri di telefono 038/54691 o 366/8190785).

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 22 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.