(IN) Netweek

PAVIA

Milanesi a Marcignago per solidarietà  Per il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico

Share

Vacanze in archivio anche per il pilota Michele Milanesi: il driver pavese, di cui Pavia7 è sponsor, ha scelto di trascorrere il periodo di stop dalle corse in Salento, con la fidanzata Gaia.

Dopo una cronaca effettuata tramite immagini sui vari social dalle splendide spiagge della Puglia, Milanesi è pronto per ripartire: volto rilassato, sereno e abbronzatura impeccabile, è ora di riprendere con le gare e con i suoi nuovi impegni.

Sì, perché domenica 17 settembre Michele sarà a Marcignago, dove sarà realizzato un importante evento che ha come scopo la raccolta fondi per il reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. Il programma di «Una giornata di solidarietà», iniziativa organizzata dalla Pro Loco cittadina, oltre a buon cibo e tanta musica, propone un motoraduno, manifestazioni sportive e attrazioni per grandi e piccini, fra cui laboratori di pittura creativa e giochi a premi. Una pista da 4x4 sarà allestita per dare la possibilità ai partecipanti di avvicinarsi al mondo dell’off-road: a far calare il sipario sulla giornata sarà la tradizionale risottata, seguita da uno spettacolo pirotecnico.

Alla manifestazione interverranno ospiti di rilievo come il dottor Marco Zecca, direttore del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo, il comico Luca Bergamaschi e il maestro d'arte Gregorio Mancino. E poi ovviamente ci sarà il nostro Michele Milanesi. Per tutti gli aggiornamenti basta seguire sui social network l’hashtag #Palo111.

Infine chiudiamo con una novità: a breve Milanesi sarà in sella alla Kawasaki 600 per effettuare alcuni test. Sarà un addio alla sua storica compagna Honda? Staremo a vedere.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:cde

Pubblicato il: 01 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.