(IN) Netweek

PAVIA

Milanesi a Marcignago per Andrea Palombella Tutto pronto per l’evento di beneficenza in memoria del giovane scomparso

Share

Il conto alla rovescia sta per terminare: domenica a Marcignago andrà in scena «Una giornata di solidarietà», il cui ricavato sarà interamente devoluto al reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia.

In particolare il grande evento sarà dedicato per il terzo anno ad Andrea Palombella, giovanissimo dell’Itis «Cardano» di Pavia, scomparso troppo presto a causa di una brutta malattia.

All’appuntamento non mancherà il pilota Michele Milanesi, da sempre apprezzato dallo sfortunato giovane, suo grande fan e grande appassionato di motociclismo: i due in passato si sono incontrati durante un importante evento motociclistico a cui stava partecipando il driver pavese sponsorizzato da Pavia7.

Dopo il triste addio ad Andrea, la sua famiglia ha proseguito la sua battaglia contro la terribile malattia che se l’è portato via: proprio questo è lo scopo della giornata organizzata a Marcignago.

Impossibile non partecipare dunque, per una manifestazione che prenderà il via alle ore 10 e si concluderà intorno alle 21. Oltre a buon cibo e tanta musica, in programma ci sono un motoraduno, manifestazioni sportive e attrazioni per grandi e piccini, fra cui laboratori di pittura creativa e giochi a premi. Una pista da 4x4 sarà allestita per dare la possibilità ai partecipanti di avvicinarsi al mondo dell’off-road: a far calare il sipario sulla giornata sarà la tradizionale risottata, seguita da un imperdibile spettacolo pirotecnico.

Per gli ultimi aggiornamenti non resta che affidarsi ai social utilizzando l’hashtag #Palo111.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:cde

Pubblicato il: 15 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.