(IN) Netweek

PAVIA

PAT, due giorni per l’arte dal costo accessibile Pavia Art Talent: pittori, scultori, fotografi e associazioni indipendenti hanno l’opportunità di mettersi in mostra

Share

Novità artistica sotto il cielo di Pavia. Nelle giornate del 2 e 3 dicembre 2017, infatti, la città ospiterà la prima edizione di PAT - Pavia Art Talent, mostra d'arte contemporanea accessibile, riservata a pittori, scultori, fotografi e associazioni impegnati sul fronte delle opere d'arte dal costo contenuto. Quello proposto sarà un magico viaggio tra pittura, scultura e fotografia.

Sotto la direzione artistica di Giovanni Zucca, l’innovativa manifestazione pavese si pone l’obiettivo di aiutare e sostenere i nuovi talenti dell’arte di casa nostra.

Un’attenzione particolare è rivolta ai giovani indipendenti affinché, si augurano gli organizzatori, anche attraverso questa iniziativa possano avere la possibilità di emergere e di inserirsi nel mercato dell’arte che può essere acquistata da tutti a buon prezzo.

La PAT - Prima Mostra di Arte Contemporanea Accessibile, è organizzata da DEA Servizi, e si inserisce nel solco di PaviArt - Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea.

Il Palazzo delle Esposizioni, che ospiterà fisicamente l’evento (ingresso e parcheggio gratuiti), si trasformerà per due giorni in magnifica galleria collettiva, in cui tutti i curiosi potranno ammirare le opere di più di 100 artisti.

I lavori esposti nell’ambito della manifestazione sono in vendita: regali perfetti da mettere sotto l’albero di parenti e amici!

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 01 Dicembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.