(IN) Netweek

PAVIA

In scena veritas: corsi di recitazione per adulti a San Martino Siccomario

Share

Riprendono i corsi della scuola di recitazione di In Scena Veritas, associazione che dal 2000 opera nel territorio della provincia di Pavia con l'obiettivo di promuovere la cultura del teatro. Anche per la stagione 2017/2018, saranno proposti corsi differenziati per ogni età e per ogni livello di esperienza teatrale.

I corsi per adulti saranno presentati in due occasioni.

La prima si terrà domenica 1 ottobre, alle ore 20, presso il Teatro Marcello Mastroianni. La serata prevede la presentazione dei differenti corsi, un aperitivo e la messa in scena dello spettacolo degli allievi del laboratorio mono-autoriale ISV dell’anno 2016/2017: Fantascientifico… Ma alla rovescia, ispirato alle “Cosmicomiche” di Italo Calvino.

Stesso luogo e stessa ora per la presentazione di sabato 7 ottobre, che, dopo la chiacchierata con gli insegnanti e un buffet, vedrà sul palco il saggio teatrale del laboratorio per adulti della stagione 2016/2017, Il mistero di Noel.

Durante le serate di presentazione sarà possibile parlare e informarsi con gli insegnanti ISV, che introdurranno il percorso triennale della scuola teatrale ISV: corso di orientamento teatrale, corso avanzato, laboratori.

Per partecipare al corso di orientamento teatrale non occorrono particolari prerequisiti.

Corso 1 anno: Teatro Marcello Mastroianni – Via Piemonte 8, San Martino Siccomario (PV)

Altri corsi: Spazio ISV - Via Einaudi 23, Frazione Rotta di Travacò Siccomario (PV)

Quando

I corsi hanno durata da ottobre a maggio con frequenza settimanale. Durante il primo mese, sarà possibile avere due lezioni di prova.

Informazioni

339/5373945

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 22 Settembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.