(IN) Netweek

PAVIA

Giornata di solidarietà  col pilota Milanesi per non dimenticare Andrea Palombella

Share

Come promesso nello scorso numero di Pavia7, il pilota Pavese Michele Milanesi ci svela il suo segreto.

Domenica 17 Settembre si svolgerà l'evento «Una giornata di solidarietà» nel paese di Marcignago. Tra i vari temi della giornata verrà ricordato Andrea Palombella, un ragazzo amante della vita e soprattutto dei motori, venuto a mancare troppo presto a causa di una terribile malattia.

Andrea era un gran tifoso del nostro pilota Michele e una volta, in occasione dell'EICMA, (importantissimo evento motociclistico) riuscì finalmente ad incontrarlo tornando a casa con tanto di foto e autografo del nostro pilota.

Purtroppo oggi Andrea non c'è più, per questo motivo ci sarà questo evento con un bellissimo fine, quello di donare tutto il ricavato al reparto di Oncoematologia Pediatrica del policlinico San Matteo di Pavia. Sotto espresso invito da parte dei genitori di Andrea e del paese di Marcignago, Michele Milanesi ha accettato di essere tra gli ospiti speciali dell'evento.

Si renderà disponibile come nelle edizioni passate ad incontrare il suo pubblico e a firmare gli autografi, invece una novitá di quest'anno sarà l'esposizione replica della sua moto da gara con cui ha corso nei campionati Italiani. Insieme a lui presenzieranno i suoi sponsor tra i quali naturalmente Pavia7 e MOTOMODA PAVIA con SCM RACING che inoltre metteranno in palio premi molto belli che vi sveleremo più avanti.

Per rimanere aggiornati sull'evento seguite sui social #palo111 .

Infine il nostro pilota ci svelerà ai primi di Settembre tutti i dettagli in merito di questa giornata che ora continuiamo a non svelarvi"

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 23 Giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.