(IN) Netweek

PAVIA

Fiera Home 2017: in mostra dagli accessori per la casa allo street food 150 gli espositori di questa edizione, 25.000 i visitatori l’anno scorso

Share

150 gli espositori di Home 2017, 25.000 le presenza dello scorso anno: i numeri parlano chiaro, il nuovo format conferma il successo della fiera pavese dedicata alla casa e agli accessori.

Dal 10 al 12 marzo torna a Palazzo delle Esposizioni di piazzale Europa Casa dolce Casa così chiamata per vent’anni, oggi HOME. Un immenso show room dove trovano spazio le diverse anime dell’arredamento, dai progetti di design più contemporaneo ai prodotti della tradizione artigiana.

Sempre più ricca di spunti e attenta all’evoluzione degli stili, Home offre al pubblico le soluzioni più attuali per la casa: arredi, complementi, materiali in linea con le esigenze più diversificate. Tecnologia e sostenibilità ispirano i nuovi trend, creatività e rinnovamento completano la manifestazione.

Oggettistica, antiquariato, illuminazione, arredo bagno, pavimentazione, rivestimenti, automatismi, infissi, condizionamento, sistemi d’allarme, biancheria per la casa, arredo da giardino, camini e stufe, piscine, l’offerta principale dell’area espositiva.

Immancabile anche quest’anno il Salone Salute e Benessere, dedicato alla cura psico-fisica della persona e al benessere con trattamenti per il corpo e la mente, massaggi, tisane, cosmesi naturali e bionaturali, terapie alternative e dimostrazioni di varie discipline olistiche.

Potenziata sarà l’area esterna dedicata allo Street Food mentre il salone del primo piano del Palazzo Esposizioni si trasforma invece nei Dance Studios: un’area attrezzata per l’esibizione di alcune scuole di danza di Pavia e provincia.

Novità 2017: l’Angolo degli Sposi. Per le coppie ancora indecise sugli ultimi dettagli del giorno del matrimonio, un’area dedicata con aziende del settore.

Ingresso gratuito per tutti i visitatori e area nursery free!

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 03 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.