(IN) Netweek

PAVIA

Eventi ludici e laboratori per bambini da Viridea Nelle sedi dei garden di Montebello della Battaglia e San Martino S. domenica 17 dicembre

Share

Con l’arrivo delle feste si moltiplicano le proposte di animazione e laboratori nei garden Viridea della provincia pavese.

Viridea Montebello della Battaglia - Domenica 17 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30

LABORATORIO CREATIVO “DECORAZIONI DI NATALE CON IL DAS”

Organizzato in collaborazione con FILA, questo laboratorio permetterà ai bambini di scatenare la propria vena creativa e realizzare delle originali decorazioni natalizie modellando la celebre pasta DAS.

I bambini potranno poi portare a casa con sé gli addobbi creati: un’idea perfetta per rendere ancora più magica l’atmosfera dei giorni di festa o per sorprendere amici e familiari con un regalino handmade personalizzato.

Viridea San Martino Siccomario - Domenica 17 dicembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30

LABORATORIO “DIORAMA PREISTORICO”

I bambini avranno la possibilità di costruire un piccolo angolo di preistoria realizzando un plastico a partire da una semplice scatola di cartone. Aggiungendo diversi elementi come vere rocce e alberi di carta verrà ricreato l’habitat perfetto per accogliere i mini dinosauri Schleich offerti gratis da disposizione da Selegiochi. Per tutto il weekend, del 14-17 dicembre, il Garden Center ospiterà inoltre un allestimento con animali della savana a dimensione naturale Schleich, che i bambini potranno liberamente usare come set fotografico per scattare originali selfie.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 08 Dicembre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.