(IN) Netweek

PAVIA

CERTOSA DI PAVIA. L’associazione Progiovani organizza la tradizionale «Festa della Birra»

Share

Puntuale come maggio, torna la quarta edizione della consolidata «Festa della birra» di Certosa di Pavia, organizzata dall’associazione di volontariato «Progiovani».

Il gruppo, costituito interamente da ragazzi dai 18 ai 30 anni, opera sul territorio dal 2013 partecipando attivamente alle manifestazioni locali e proponendo iniziative per mantenere vivo il proprio paese. Numerose sono le collaborazioni con le associazioni no profit, oratorio e amministrazione comunale.

L’entusiasmo e la generosità che caratterizza questa associazione è un chiaro segno di come i giovani possano mettersi in gioco, dedicare il proprio tempo al prossimo ed essere quindi da esempio.

La festa prenderà il via nella serata di venerdì 26 maggio, presso il campo sportivo di via A. Moro, con la musica del gruppo piacentino Deja Vu Band: uno spettacolo ricco di brani dalle ricercate e moderne sonorità impreziosito dal dinamismo dei video proiettati sugli schermi installati sul palco.

Il clima festoso proseguirà la sera successiva con le originali sonorità elettroniche dei The Lemon Squeezers, gruppo bresciano sinonimo di entusiasmo, leggerezza e centrifugato di energia nuova.

Birra a fiumi, salamelle succulenti, grigliate stuzzicanti e molto altro saranno il contorno perfetto per inaugurare la spensieratezza estiva.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 19 Maggio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.