(IN) Netweek

PAVIA

«Autunno Pavese DOC» dal 22 al 25 settembre

Share

Dal 22 al 25 settembre 2017 torna Autunno Pavese DOC, la mostra-mercato che permette di scoprire, ritrovare e degustare tutti i sapori dei prodotti tipici lombardi ed i vini dell’Oltrepò Pavese, organizzata dalla Camera di Commercio di Pavia tramite l’Azienda Speciale Paviasviluppo.

Per il terzo anno consecutivo la sede sarà il Castello Visconteo di Pavia, il cui cortile ospiterà la 65° edizione dell'evento.

Un evento che può vantare numeri quali le 64 edizioni già svolte con successo, 4 giornate ricche di eventi e spettacoli per tutti i gusti, oltre 20.000 visitatori provenienti da tutto il nord Italia, oltre 15.000 degustazioni di eccellenze del territorio servite, spazi espositivi modulabili secondo ogni esigenza. Sono aperte le adesioni per i produttori di eccellenza di tutta la filiera agroalimentare del territorio pavese e lombardo. Per questa edizione, la Camera di Commercio ha deciso di sostenere la partecipazione delle imprese espositrici con tariffe ancor più agevolate rispetto agli anni passati.

Inoltre le adesioni che sono pervenute entro il 7 luglio 2017 hanno potuto beneficiare dello sconto del 10% sul costo dello spazio espositivo grazie alla formula «prenota prima».

NOVITA’: le aree laboratorio saranno allestite all’interno dell’area espositiva e saranno disponibili, a titolo gratuito, per gli espositori che desiderano presentare i propri prodotti davanti a un pubblico selezionato.

Presto sul sito www.autunnopavesedoc.it tutte le novità ed il programma della manifestazione.

Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio spazio espositivo:

Paviasviluppo

Tel. 0382.393237-412

autunnopavese@pv.camcom.it

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 28 Luglio 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.