(IN) Netweek

PAVIA

A Rivanazzano: «Dottore c’ho la vagina pectoris»

Share

Manuela Tadini in scena sabato 11 marzo al Teatro Comunale di Rivanazzano Terme (V.le Europa ang. via Pedemonti) alle ore 21 con lo spettacolo comico brillante «Dottore c’ho loa vagina pectoris!». Tre donne, tre differenti epoche, tre differenti modi di comunicare con il proprio medico: il tutto condito da tanta autoironia…

Anni '60:

Elide è nata prima della guerra in provincia di Roma: sempliciotta ed ignorantella, vorrebbe elevare il suo status di zitella a carico, sforzandosi nell’istruirsi e cercando di tenere il passo con i tempi anche tramite i controlli sanitari che riguardano le donne.

Anni '70:

Milena è una ricca alto-borghese di origine aristocratica: vetero-hippy estremamente colta ed entusiasta del movimento femminista - cui ha aderito - vuole definitivamente liberarsi della spessa coltre di ipocrisia che da sempre ricade sul ruolo della donna.

Oggi:

Altera è una pluri-laureata tutta CICCI’: Carriera & Computer. Anche la sua vita è CICCI’: Cinica & Controllata. Poi, un giorno, grazie ad un inaspettato problema sanitario, si rende conto di quanto fosse CICCI’: Completamente Cerebrolesa.

Info e Prenotazioni:

trt@prosceniospettacoli.it

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 10 Marzo 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.