(IN) Netweek

BRONI

Bulli e pupe… una favola di Broadway! La regia é di Alessandro Brachetti, mentre le coreografie sono di Salvatore Loritto e Loredana Colizzi

Share

Venerdì 7 aprile alle ore 21.15 va in scena al Teatro Carbonetti di Broni lo spettacolo musicale Bulli e Pupe regia di Alessandro Brachetti.

Spettacolo in due atti liberamente ispirato al famosissimo film del 1955 di Joseph Mankiewicz con Marlon Brando e Frank Sinatra, «Bulli & Pupe» è uno spettacolo brillante ricco di gags comiche, ambientato nel mondo delle scommesse e dei piccoli boss di quartiere di New York. Negli Stati Uniti il musical ha vinto il «NY Drama Critics Award» e 5 «Tony Award». Lo spettacolo è considerato da molti la commedia musicale perfetta in cui si ritrova tutto lo spirito di Broadway con i pittoreschi personaggi tipici della 42esima strada, diventati leggende: Sarah Brown, l’onesta e rigida soldatessa dell’«Esercito della Salvezza», che vorrebbe riportare sulla retta via i frequentatori di Time Square; Cielo Masterson, il bugiardo giocatore d'azzardo che la corteggia per scommessa e finisce per innamorarsene; Adelaide, la ballerina di night-club perennemente raffreddata eterna fidanzata di Nathan Detroit, giocatore d’azzardo sempre disperatamente alla ricerca di una scommessa. Alla fine tutto funziona, grazie anche alle luminose e immortali musiche di Frank Loesser, che ci portano dal cuore di Times Square ai bar dell’Avana ed ancora nei sotterranei di New York City. Comico e romantico, Bulli e pupe è lo spettacolo ideale per un pubblico di qualsiasi età.

Il servizio di biglietteria del Teatro Carbonetti effettua i seguenti orari: mercoledì dalle 16 alle 18; venerdì e sabato dalle ore 10 alle ore 12 (tel.0385/54691 attivo durante gli orari di apertura). Biglietti € 25/20/15. E’ possibile acquistare i biglietti anche on line sul sito www.teatrocarbonetti.it. Per ogni acquisto cumulativo di almeno 10 biglietti si avrà diritto alla tariffa ridotta.

Leggi tutte le notizie su "Pavia 7"
Edizione digitale

Autore:afm

Pubblicato il: 07 Aprile 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.